9

ΒΡΑΒΕΙΟ ... ΑΣΤΡΑΦΤΕΡΟ! ** PREMIO ... SCINTILLANTE!




ΒΡΑΒΕΙΟ ... ΑΣΤΡΑΦΤΕΡΟ!

Ευχαριστω πολυ την καινουργια μου φιλη Edvige απο το Memento Solonico για το ομορφο βραβειο.
Οπως καθε βραβειο που σεβεται τον εαυτο του, συνοδευεται και απο τους απαραιτητους ορους, που ειναι οι εξης :
- να αναφερθει το blog που το δημιουργησε
που ειναι το Roby Beauty , το οποιο δημιουργησε το βραβειο για να γιορτασει το γεγονος οτι συμπληρωσε 100 αναγνωστες
- να δοθει σε εγγεγραμενο αναγνωστη του blog
- να περασει σε 5 blog


PREMIO ... SCINTILLANTE

Ringrazio la mia cara amica Edviga da Memento Solonico per il bel premio che mi ha assegnato.
Come accade per quasi tutti i premi, ci sono regole da rispettare
- per primo, deve essere riferimento al blog che lo ha creato
che non e altro dal Roby Beauty, che in questo modo ha pensato di festeggiare i suoi primi 100 followers
- ringraziare chi lo ha assegnato
cosa che ho gia fatto
- deve essere assegnato solo a followers del blog premiato
- assegnarlo a 5 blog

9 σχόλια:

  1. Ti ringrazio tanto Marina ma non posso accettare più premi,mi mettono in imbarazzo per scegliere poi altre blogger, un abbraccio forte!

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  2. Grazie di essere stata nominata ma io capisco quello che dice Chiara ed altri ma se prendete l'assegnazione come indirizzare i blogger che vi leggono a conoscere altri e renderli visibili perchè magari esistono da poco, i blogger sono anche giovani veramente 20enni.... quindi è in un certo qual modo un spronare a continuare una specie di iniezione di andrenalini..... Una ragazza giovane che aveva un blog veramente carino e prometteva bene è rimasto ...addormentato senza stimoli o altro ed essendo molto giovane 17 anni l'ha abbandonato. E' questo che intendevo poi ovviamente ognuno la vede a modo suo io la vedo cosi...perdonatemi forse non capisco niente!!!!! Ad ogni modo grazie e buona giornata.

    ΑπάντησηΔιαγραφή
    Απαντήσεις
    1. Cara Edvige, ho acettato di passare questo premio ad altri, solo condividento questo tuo pernsiero di fare conoscere un blog meritevole agli altri. Non dimentico che anche il mio blog è uscito dal letargo, quando un blogger sconosciuto, mi ha assegnato un premio, del tutto inaspettato! Ma dall' altra parte è sempre tanto difficile scegliere un numero ristretto di amici da "premiare", ci sono sempre tanti i meritevoli!
      Un abbraccio!

      Διαγραφή
    2. Si lo so , mi hanno assegnato un altro premio ed io ora sto cercando di assegnarlo a blog a me del tutto sconosciuti anche nati da poco ma molto belli e particolari e spero di dare a loro con questo ua visibilità. Partendo da questo internto io sono sicura che tutti i miei amici avranno la massima comprensione nei miei riguardi e non si sentiranno mai dimenticati perchè con il cuore lo do a TUTTI.
      Ciao cara grazie di aver condiviso il mio pensiero ed un abbraccio forte e vista l'ora...notte.

      Διαγραφή
  3. Μαρίνα μου συγχαρητήρια για το βραβείο και σε ευχαριστώ πάρα πολύ που με σκέφτηκες!
    Φιλιά!

    ΑπάντησηΔιαγραφή
  4. Άργησα, αλλά ήρθα...συγχαρητήρια για το βραβείο και σε ευχαριστώ πάρα πολύ που το χάρισες και σε μένα..
    Θα ετοιμάσω ανάρτηση το συντομότερο δυνατό!!
    Φιλιά!!

    ΑπάντησηΔιαγραφή

Η γνώμη και οι παρατηρήσεις σας μας ενδιαφέρουν!

Τα ανώνυμα σχόλια δεν θα παίρνονται υπ'όψιν και θα διαγράφονται. Επίσης δεν θα δημοσιεύονται σχόλια υβριστικά ή με περιεχόμενο διαφημιστικό.

Commenti anonimi non saranno presi in considerazione e saranno cancellati.

All anonymous comments will not be considered and therefore deleted.